SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech annunciato per Switch

1 min.
23.01.2019
Notizie


Nel corso del Nindie Highlights di oggi, Image & Form ha rivelato ufficialmente il tanto favoleggiato SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech.

Il gioco, di cui ancora non si conosce la data d’uscita, sarà un RPG a turni con carte, con un artstyle che mischia in modo interessante il tipico steampunk del mondo SteamWorld e il fantasy.

Interessante la storia dietro questo titolo: era stato inizialmente usato per nascondere lo sviluppo di SteamWorld Dig 2 e ora è diventato un gioco vero e proprio, in seguito alle richieste dei fan che volevano un RPG ambientato nel mondo di SteamWorld già da tempo.

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech sarà il primo gioco che Image & Form rilascerà sotto il suo nuovo nome, Thunderful Games.

Ecco il comunicato ufficiale:

Trionfa sul male, in SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech di Image & Form Games e Thunderful Publishing. In questo innovativo gioco di ruolo di carte, sarai a capo di un gruppo di eroi in un bellissimo mondo disegnato a mano, creando il tuo mazzo di carte lungo il percorso e utilizzandole per sconfiggere una serie di nemici in battaglie a turno davvero intense. Il gioco mescola elementi fantasy tradizionali con robot steampunk per un’esperienza indimenticabile piena di divertimento e umorismo. SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech uscirà su Nintendo Switch nel 2019.

Fonte: Nintendo Life

[amazon_link asins=’B07BB7PHKW’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c2788271-38ae-4055-a9af-d7f3464e3100′]