La statua di Kazooie alla sede Rare è stata decapitata in una tempesta

1 min.
12.02.2020
Notizie


Forse voi che ci seguite da sotto le Alpi non ne avete idea, ma io che sono in trasferta nell’Europa centrale ho sentito parlare della tempesta Ciara: un fenomeno atmosferico che sta facendo danni in tutto l’Atlantico del nord. Qui da me c’è solo un po’ di vento fastidioso, ma in Inghilterra, più precisamente a Twycross, dove si trova la sede di Rare Ltd., le cose vanno un pochino peggio.

Kazooie ha letteralmente perso la testa a causa del maltempo. A quanto pare era una statua molto vecchia, realizzata nel 1996 per il lancio del primo Banjo-Kazooie.

Fortunatamente, la statua è stata messa in salvo e verrà riparata, così la nostra amica potrà tornare a, parole di Rare, “occhieggiare sfacciatamente tutti quelli che entrano nel parcheggio”. Intanto, cercate di non usare Banjo in Super Smash Bros. Ultimate, o dovrà rinunciare a buona parte del suo moveset.

Fonte: GoNintendo

[amazon_link asins=’B07P117BN6′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’771fb7cd-fa6d-4ef6-a28c-9745e37b55bd’]