8 Gennaio 2019 • Notizia

Stati Uniti: i giochi Nintendo Switch e 3DS arrivano su Humble Store

Non è la prima volta che dei giochi per console Nintendo arrivano sugli scaffali virtuali di Humble Store, era già successo con i bundle ricchi di giochi su 3DS e Wii U, ma questa è la prima volta che dal famoso sito è possibile acquistare giochi first-party Nintendo e non… se vivete negli Stati Uniti.

Sì, come il sito specifica ovunque, per ora la selezione di giochi Switch (tra cui Breath of the WildSuper Mario Odyssey, Pokémon Let’s Go Pikachu/EeveeTravis Strikes Again…) è disponibile solo per i residenti negli Stati Uniti d’America. Lo stesso per i titoli 3DS (soprattutto i vari Pokémon e Ocarina of Time 3D). Si spera però che questo apra le porte a  Humble Bundle di giochi Switch anche dalle nostre parti, che qua non si vede l’ora di comprare videogiochi da giocare ovunque per una buona causa (e magari a un prezzo un pochino più basso di quello al dettaglio, vero Nintendo?)

Fonte: Nintendo Life


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.