Starlink: il cast di Star Fox era nei piani prima dell’ok di Nintendo

1 min.
21.10.2018
Notizie


Matthew Rose, produttore di Starlink, ha di recente rivelato ai microfoni di Ok Cool un intrigante retroscena sullo sviluppo del titolo.

A quanto pare, non appena il team di sviluppo ha percepito interesse da parte di Nintendo riguardo l’inserimento nel gioco di personaggi dell’universo Star Fox, si è messo al lavoro in tal senso, ancor prima che l’idea venisse approvata dalla grande N.

Dunque abbiamo sempre pensato “forse potrebbero essere interessati, forse questo progetto è davvero fattibile”, perciò abbiamo iniziato subito, visto che l’unica cosa a cui riuscivamo a pensare era “siamo talmente eccitati dall’aver avuto questa conversazione con loro, anche se non hanno ancora approvato nulla”. Allora abbiamo iniziato a lavorare. Abbiamo iniziato a disegnare bozzetti, abbiamo persino realizzato un modellino 3D di un Arwing con tutti i suoi connettori e gingilli vari, così che potesse essere smontato e quant’altro.

Fonte: NintendoSoup

[amazon_link asins=’B07DV6YH19′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’afade999-d45c-11e8-9b1f-91a61a4121b5′]