7 settembre 2018 • Notizia

Starlink: mostrata la cutscene iniziale con Peppy, Slippy e Falco!

Ormai si sapeva che Fox McCloud non sarebbe stato l’unico personaggio di Star Fox ad apparire in Starlink: Battle for Atlas. Infatti GameXplain ha caricato da poco l’intera cutscene iniziale della versione Nintendo Switch del gioco.

In questo video (la parte Star Fox inizia al minuto 4:05) possiamo vedere chiaramente il già leakato Peppy Hare, insieme a Falco Lombardi, Slippy Toad e ovviamente Fox. Tutti e quattro sono doppiati e menzionano anche Wolf O’Donnell, confermando la sua presenza come antagonista nella storia. Non sappiamo ancora se di questi Fox sarà l’unico giocabile.

Che dire, speriamo che questo convinca Nintendo a produrre un nuovo Star Fox fatto bene. Starlink: Battle for Atlas uscirà il 16 ottobre, e qui potete leggere la nostra anteprima.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.