28 Febbraio 2017 • Notizia

Stardew Valley arriverà su Nintendo Switch nel corso dell’estate

A concludere come si deve il Nintendo Switch Nindies Showcase ci hanno pensato la software house CorcernedApe e il publisher Chucklefish, i quali hanno annunciato l’arrivo di Stardew Valley su Nintendo Switch. Questo simulatore di vite agreste, fortemente ispirato ai giochi della serie Harvest Moon di Natsume, era originariamente previsto su Wii U per poi essere stato infine spostato sulla nuova console.
In Stardew Valley impersoneremo i panni di un agricoltore, il cui scopo sarà appunto quello di lavorare alla propria fattoria ed ampliarla. Sarà inoltre possibile instaurare delle relazioni con gli altri residenti della valle.

Stardew Valley arriverà su Switch nel corso dell’estate 2017.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).