Il volo di Star Fox Zero termina sugli scaffali dell’usato

1 min.
27.05.2016
Notizie


Lo scorso 21 Aprile è uscito un gioco che probabilmente sarà ricordato come uno degli ultimi titoli di maggiore importanza per Wii U, stiamo parlando di Star Fox Zero.
Sin da subito il frutto della collaborazione tra Nintendo e Platinum Games ha ricevuto pareri e punteggi contrastanti, passando da chi lo ha criticato aspramente per  il sistema di controllo a chi, invece, lo ha considerato una vera e propria lettera d’amore al vecchio Star Fox 64.
Oltre al parere della critica specializzata, tuttavia, conta anche – e principalmente – l’interesse suscitato nei compratori.

Come visibile nei due tweet sovrastanti, il successo del gioco sia in Occidente che in Oriente è stato alquanto effimero. Pur avendo totalizzato un discreto numero di vendite (sempre al di sotto delle aspettative di Nintendo), Star Fox Zero sembra non aver convinto del tutto la larga fetta di pubblico che ha preso la scelta di restituire il gioco al negozio dove è avvenuto l’acquisto.
Un po’ affranti dalla scarsa popolarità dell’ultimo capitolo della saga di Fox, vorremmo capire se anche per i nostri lettori è successa la medesima cosa. Fateci sapere nei commenti se avete comprato il gioco e se vorrete tenerlo o restituirlo, e nel secondo caso, il motivo per il quale avete deciso di riportarlo indietro.

Fonte.