Star Fox Zero: annunciato il cortometraggio “La battaglia ha inizio”

1 min.
18.04.2016
Notizie


Nintendo ha annunciato un cortometraggio dedicato a Star Fox Zero intitolato “La battaglia ha iniziato” realizzato in collaborazione con Production I.G e WIT STUDIO. Il corto verrà mostrato in diretta mondiale alle 00:00 del 21 aprile. Di seguito il comunicato stampa con tutti i dettagli:

18 aprile 2016 – Festeggia con Nintendo l’avvicinarsi del lancio di Star Fox Zero per Wii U il 22 aprile con la prima mondiale in streaming del cortometraggio animato Star Fox Zero: La battaglia ha inizio che andrà in onda alle 00:00 del 21 aprile. Questa versione in inglese può essere vista in tutto il mondo sul sito http://live.nintendo.com/.

Star Fox Zero: La battaglia ha inizio è il frutto di una collaborazione tra Shigeru Miyamoto, Production I.G e WIT STUDIO e ha come protagonisti i celebri personaggi di Star Fox Zero.

Subito dopo il cortometraggio andrà in onda uno speciale Nintendo Treehouse: Live dedicato a Star Fox Zero e Star Fox Guard. Inoltre, dalle ore 08:00 del 21 aprile, una versione in italiano di Star Fox Zero: La battaglia ha inizio sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo Italia!

Segui la diretta notturna o visita il canale YouTube di Nintendo Italia giovedì mattina per scoprire Star Fox Zero: La battaglia ha inizio, il primo cortometraggio animato basato sull’universo di Star Fox.