1 Giugno 2019 • Notizia

Square ha registrato un marchio in Europa per “Collection of Mana”

Nel 2017, Square Enix aveva rilasciato una collection di giochi della serie Mana su Nintendo Switch, ma solo in Giappone. Questo perché uno dei titoli non era mai stato portato in occidente e quindi mancava di una traduzione.

Sembra però che Square abbia cambiato idea, forse per il successo dei numerosi titoli che ha rilasciato ultimamente. Infatti, è stato registrato in Europa un marchio per “Collection of Mana”.

Potrebbe, volendo, trattarsi del nome occidentale della raccolta pubblicata in Giappone, la quale conteneva Final Fantasy Adventure (conosciuto anche come Mystic Quest), Secret of Mana e Seiken Densetsu 3 (mai localizzato). Oppure potrebbe trattarsi di una raccolta contenente i remake 3D dei primi due giochi pubblicati negli ultimi anni su console PlayStation.

La cosa interessante è che questo stesso marchio è stato registrato anche in Giappone qualche mese fa. Ne sapremo di più all’E3 2019?

Fonte: GameInformer


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.