20 Giugno 2019 • Notizia

Square Enix parla di altri possibili porting della serie Mana

Con il recente rilascio di Collection of Mana e l’annuncio del remake di Trials of Mana l’interesse per la serie Mana è cresciuto. Nintendo Life ha chiesto a Square se fossero interessati ad altri porting della serie, in particolare il remake del secondo capitolo, uscito l’anno scorso su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC (Steam).

Grazie per il vostro feedback. Al momento però, visto che i tempi di sviluppo non sono ancora maturi, vogliamo vedere se ci sarà un buon momento per farlo, e solo allora potremo sicuramente pensarci.

Per quanto riguarda altre collection della serie invece hanno riferito il seguente.

Per ora non abbiamo piani al riguardo. Però se riceveremo molti feedback dai fan a riguardo, e possibilmente se i tempi saranno giusti, lo prenderemo sicuramente in considerazione.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.