21 Marzo 2019 • Notizia

Square Enix ha pubblicato il primo video della serie Inside FINAL FANTASY

Square Enix ha pubblicato oggi il primo video della serie Inside FINAL FANTASY, con aneddoti e approfondimenti sullo sviluppo e interviste agli sviluppatori dei vari capitoli della saga. Questo in particolare è dedicato  Final Fantasy IX, che il mese scorso è uscito per la prima volta su una console Nintendo.

SQUARE ENIX PORTA I GIOCATORI NEL DIETRO LE QUINTE DELLE SERIE DI FINAL FANTASY

Lo speciale Inside FINAL FANTASY IX è disponibile da subito

MILANO (21 marzo 2019)Square Enix Ltd., rivela oggi un approfondimento sull’amato classico senza tempo, FINAL FANTASY® IX. Inside FINAL FANTASY IX permette ai fan di dare un’occhiata ad alcuni degli aneddoti e dei segreti dietro allo sviluppo del gioco, includendo alcune interviste con:

  • Shinji Hashimoto (Producer)
  • Toshiyuki Itahana (Artist)
  • Kazuhiko Aoki (Event Designer)
  • Nobuaki Komoto (Event Planner)

“Inside FINAL FANTASY”, il primo di una serie di filmati speciali, mostra agli spettatori una approfondita analisi della serie, unendo interviste con diversi creatori originali, artisti e sviluppatori.

FINAL FANTASY IX racconta una grande storia di amore, guerra e tradimenti in un mondo magico con personaggi eccezionali. Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria. A gran sorpresa, si scopre che Garnet stava cercando di fuggire dal castello. Insieme esploreranno il mondo e incontreranno nuovi amici e nemici in un indimenticabile viaggio.

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.