11 Giugno 2019 • Notizia

Square-Enix annuncia FINAL FANTASY VIII Remastered per Nintendo Switch

Nel corso della notte si è tenuta la conferenza per l’E3 2019 di Square-Enix. Lì la compagnia ha fatto diversi annunci (tranne Collection of Mana per cui sto ancora impazzendo, ndr), tra questi il tanto atteso ritorno dell’ottava fantasia finale. FINAL FANTASY VIII Remastered è vivo e non è più un sogno, e il suo arrivo è previsto entro la fine dell’anno su tutte le piattaforme, Nintendo Switch inclusa.

L’ATTESISSIMO FINAL FANTASY VIII REMASTERED ARRIVERÀ QUEST’ANNO
MILANO (11 giugno 2019)Square Enix Ltd.ha annunciato oggi che l’attesissimo FINAL FANTASY VIII Remastered sarà disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC (Steam) entro la fine di quest’anno.

Per guardare il trailer d’annuncio, visita: https://youtu.be/wpx2Z2CCjPs

Presentato durante l’evento SQUARE ENIX E3 Live di oggi, FINAL FANTASY VIII Remastered porta la celebre storia di questo titolo sulle piattaforme moderne con una grafica rinnovata che porta in vita il mondo di gioco come mai prima d’ora.

In FINAL FANTASY VIII, la nazione militare di Galbadia si è alleata con la Strega Edea per conquistare il mondo. Squall, un membro della forza mercenaria SeeD del Garden di Balamb, insieme ai suoi amici e a Rinoa, che fa parte della resistenza, vengono mandati al fronte inconsapevoli che il destino li ha scelti per salvare il mondo.

FINAL FANTASY VIII Remastered sarà disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC (Steam) nel 2019.

Link correlati:
Facebook: http://www.facebook.com/FinalFantasy
Twitter: http://twitter.com/finalfantasy
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasy/
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).