23 settembre 2018 • Notizia

Square annuncia Dragon Quest XI S per Nintendo Switch

Durante il Tokyo Game Show, evento giapponese legato all’industria videoludica, Square Enix ha annunciato che Dragon Quest XI, uscito poche settimane fa su PlayStation 4, arriverà anche su Nintendo Switch col titolo di Dragon Quest XI S.

L’uscita su Nintendo Switch in realtà era già stata annunciata prima della console stessa due anni fa, ma solo ora che è uscita la versione per console Sony e PC in occidente abbiamo avuto delle novità a riguardo.

Non è stata fornita nessuna data d’uscita ufficiale, né una chiara spiegazione sul significato della S nel titolo. Secondo gli sviluppatori S indica Switch, Special, shaberu (termine giapponese per le voci dei protagonisti) e l’iniziale di alcuni doppiatori.

Hanno però dichiarato con fermezza che non significa “small”, quindi possiamo tirare un sospiro di sollievo: non vedremo una Pocket Edition anche di questo gioco.

Fonte: Twitter


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.