11 Febbraio 2019 • Notizia

Sul sito GameStop tedesco appare Spyro Reignited Trilogy per Switch

Chi non ama i giochi rivelati involontariamente dai rivenditori? Stavolta è una grande speranza per i fan del draghetto viola della PlayStation 1, visto che un’inserzione per Spyro Reignited Trilogy per Switch ha fatto capolino sul sito tedesco di GameStop.

Il gioco non ha ancora una copertina, ma la data indicata per l’uscita è il 16 agosto. Ciò concorderebbe con i tempi per il porting di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Che dire, speriamo sia vero!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.