30 Luglio 2019 • Notizia

Spyro Reignited Trilogy: sono aperti i preordini sul Nintendo eShop

È stato annunciato oggi tramite l’account ufficiale che sono stati aperti i preordini di Spyro Reignited Trilogy sul Nintendo eShop.

Attualmente c’è un po’ di confusione sul gioco per quanto riguarda la versione fisica, infatti sul sito di Nintendo c’è scritto che il gioco peserà 6,3 GB, mentre sul Nintendo eShop 15 GB. Questa differenza è probabilmente dovuta al fatto che solo il primo gioco si trova su schedina, mentre gli altri due vanno scaricati, come già capitò su PlayStation 4 e Xbox One. Non aiuta il fatto che diverse regioni diano informazioni diverse a riguardo: in Nord America la copertina segnala che ci sono contenuti aggiuntivi da scaricare, mentre in Europa questo non succede. Chi dei due ha ragione? Lo scopriremo solo al lancio o se qualcuno si decide a fare chiarezza sulla questione.

Come forse già sapete il gioco uscirà il 3 settembre in tutto il mondo sul tablet Nintendo, portandoci ad avere sulla stessa console Mario, Crash e finalmente Spyro.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.