7 Giugno 2019 • Notizia

Annunciato SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated

Siete pronti ragazzi?

Niente Reignited, ma un Rehydrated è in arrivo su Nintendo Switch: si tratta di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, il remake del classico platformer 3D di culto uscito nel 2003 su PS2, Xbox e GameCube.

THQ Nordic ha droppato questo scarno trailer a sorpresa in cui non è detto niente tranne che il gioco uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. L’unica finestra di lancio annunciata è “2020”.

Fortunatamente, poco dopo ha aperto anche la pagina Steam, che continua a non dire la data né nulla, ma almeno abbiamo delle immagini e una descrizione:

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Siete pronti? Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robot fuori controllo? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l’ora! Vuoi giocare con altri nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio!

CARATTERISTICHE DI GIOCO

  • Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e usa le loro abilità uniche.
  • Sventa il piano malvagio di Plankton per dominare Bikini Botton con i suoi strani robot.
  • Incontra i personaggi della fantastica serie.

CARATTERISTICHE DEL REMAKE

  • Remake fedele di uno dei migliori giochi di SpongeBob mai realizzati.
  • Grafica straordinaria, risoluzione all’avanguardia e gameplay perfetto.
  • Nuova modalità multiplayer di massa per 2 giocatori, online e a schermo diviso.
  • Contenuti esclusi dal gioco originale, come la battaglia contro il boss Robo Squiddi e tanto altro.

Gli sviluppatori sono una certa Purple Lamp Studios, che per ora ha pubblicato solo un certo The Guild 3. Ok. Allora, siete pronti a immergervi a Bikini Bottom? Non ho sentito bene!

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.