In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
8 Giugno 2016 • Notizia

Splatoon: l’aggiornamento 2.8.0 è disponibile per il download

Continua il supporto per Splatoon, altro update, altri contenuti.
Oltre a correggere diversi bug, l’aggiornamento 2.8.0 ha introdotto anche diverse nuove armi e nuovi equipaggiamenti. In aggiunta, sono state effettuate modifiche mirate a correggere degli errori in alcune mappe, come: Centro Commerciale, Molo Mollusco, Campeggio Totan e Miniera d’Orata.
Riportiamo di seguito la lista completa dei cambiamenti effettuati con la patch:

Aggiunte nuove armi e nuovi equipaggiamenti

  • Sono state aggiunte otto nuove armi che saranno acquistabili nell’apposito negozio.
  • Le armi saranno disponibili dopo aver visto le Inkopolis News che andranno in onda a partire dalle ore 11:00 (PT) dell’8 Giugno.
  • Sono stati aggiunti anche due nuovi equipaggiamenti, i quali saranno acquistabili nei rispettivi negozi.

Bilanciamento di alcune armi e abilità

  • Sono stati effettuati dei cambiamenti alle condizioni specifiche a cui facevano riferimento alcune armi principali, armi secondarie e abilità.

Aggiustamento di alcune mappe

  • Centro Commerciale: Aggiustamenti effettuati per prevenire l’accesso a scorciatoie in ogni modalità da parte dei giocatori.
  • Molo Mollusco: Sistemato un problema che permetteva i giocatori di muoversi all’interno di determinati oggetti nella modalità Rainmaker.
  • Campeggio Totan: Sistemata la grandezza della zona “Non ritirarti!” vicino le aree iniziali dei team.
  • Miniera d’Orata: Aggiustamenti effettuati per prevenire l’accesso a scorciatoie in ogni modalità da parte dei giocatori.

Sistemati dei bug del Multiplayer

  • Sistemato un problema che permetteva ai giocatori di saltare più in alto del normale il quale avveniva al momento del contatto con uno Splash Wall nemico.

Altre

  • Sono stati effettuati alcuni cambiamenti per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

Fonte.

Sono l’appassionato di strategici a turni che non sa pianificare neanche cosa mangerà l’indomani a colazione. Ho il “vanto” di essere il più giovane membro di Nintendoomed.
P.S: Fire Emblem non è un gioco divertente.

Autore: Alessandro "Phoenny" Bugari

Sono l'appassionato di strategici a turni che non sa pianificare neanche cosa mangerà l'indomani a colazione. Ho il "vanto" di essere il più giovane membro di Nintendoomed. P.S: Fire Emblem non è un gioco divertente.