20 Ottobre 2016 • Notizia

Splatoon approderà su Nintendo Switch con nuovi accessori e pezzi di vestiario

A quanto sembra, le novità che emergono dal trailer dell’anteprima di Nintendo Switch non sembrano voler cessare.
Tra i diversi spezzoni mostrati nel video, infatti, figura anche una scena in cui dei giocatori professionisti inseriscono i loro Nintendo Switch nell’apposito dock per cominciare una partita competitiva di Splatoon.

Dal minuto 3:00 a 3:21 è possibile vedere la scena appena descritta. Che si tratti di un semplice porting ampliato o di un vero e proprio sequel non è ancora chiaro. Fatto sta che, senza ombra di dubbio, il momento in cui le due squadre vengono presentate ci permette di dare un’occhiata ad alcune nuove paia di pantaloni e cappelli completamente inediti.

splatoon-nintendo-switch-equipaggiamento splatoon-nintendo-switch-armiPreferireste vedere un porting o un sequel di Splatoon sulla nuovissima Nintendo Switch? Vi alletta l’idea di tornei di e-sport organizzati da Nintendo stessa?

Sono l’appassionato di strategici a turni che non sa pianificare neanche cosa mangerà l’indomani a colazione. Ho il “vanto” di essere il più giovane membro di Nintendoomed.
P.S: Fire Emblem non è un gioco divertente.

Autore: Alessandro "Phoenny" Bugari

Sono l'appassionato di strategici a turni che non sa pianificare neanche cosa mangerà l'indomani a colazione. Ho il "vanto" di essere il più giovane membro di Nintendoomed. P.S: Fire Emblem non è un gioco divertente.