8 Marzo 2019 • Notizia

Annunciato lo Splatfest Cavalieri contro Maghi per Splatoon 2

È stato annunciato un nuovo Splatfest per Splatoon 2, ma questa volta tutte le regioni parteciperanno alla stessa competizione nella sfida Cavalieri contro Maghi.

L’evento si terrà tra il 16 e il 17 marzo, mentre gli orari per le varie regioni verranno comunicati dal gioco al momento del login. Inoltre se il vostro equipaggiamento per la testa e i piedi corrisponde al tema da voi scelto, anche la maglietta si trasformerà, come potete vedere qua sotto.

Inoltre il gioco si aggiornerà alla versione 4.5, la quale porterà un bilanciamento alle armi e agli equipaggiamenti ma nessun nuovo contenuto.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.