10 Giugno 2019 • Notizia

Spiritfarer arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2020

Thunder Lotus Games ha annunciato ieri sera durante la conferenza di Microsoft all’E3 il gioco gestionale Spiritfarer. Questo “accogliente gestionale sulla morte” arriverà su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC nel corso del 2020.

In Spiritfarer interpretate il ruolo di Stella, la traghettatrice dei morti. Costruisci un’imbarcazione per esplorare il mondo, fai amici e prenditi cura degli spirit prima di lasciarli nell’aldilà. Coltiva la terra, pesca, scava, cucina e crea la tua strada attraverso mari mistici. Unisciti all’avventura come il gatto Daffodil nella modalità cooperativa. Passa il tempo con i passeggeri, forgia legami e, infine, impara come dire addio a un caro amico.

Gli altri prodotti di Thunder Lotus, Jotun e Sundered, hanno ricevuto molte lodi dalla critica e dai giocatori per le loro spettacolari ambientazioni e il loro gameplay. Non vedendo l’ora di esplorare altri generi, temi più maturi e una narrativa più ricca, hanno chiamato il direttore creativo di molti tripla-A Nicolas Guérin per Spiritfarer. La sua motivazione per questo progetto è stata fonte d’ispirazione per tutto il team.

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.