Thunder Lotus Games ha annunciato ieri sera durante la conferenza di Microsoft all’E3 il gioco gestionale Spiritfarer. Questo “accogliente gestionale sulla morte” arriverà su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC nel corso del 2020.
In Spiritfarer interpretate il ruolo di Stella, la traghettatrice dei morti. Costruisci un’imbarcazione per esplorare il mondo, fai amici e prenditi cura degli spirit prima di lasciarli nell’aldilà. Coltiva la terra, pesca, scava, cucina e crea la tua strada attraverso mari mistici. Unisciti all’avventura come il gatto Daffodil nella modalità cooperativa. Passa il tempo con i passeggeri, forgia legami e, infine, impara come dire addio a un caro amico.
Gli altri prodotti di Thunder Lotus, Jotun e Sundered, hanno ricevuto molte lodi dalla critica e dai giocatori per le loro spettacolari ambientazioni e il loro gameplay. Non vedendo l’ora di esplorare altri generi, temi più maturi e una narrativa più ricca, hanno chiamato il direttore creativo di molti tripla-A Nicolas Guérin per Spiritfarer. La sua motivazione per questo progetto è stata fonte d’ispirazione per tutto il team.
Fonte: NintendoEverything
[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a999f7b1-0056-4890-98fc-09887bac2875′]