Ecco a voi il nuovo speciale natalizio di Sonic: Chao In Space

1 min.
12.12.2019
Notizie


Come era già stato annunciato ieri, è arrivato oggi il nuovo cortometraggio natalizio di Sonic dal titolo “Chao In Space“.

Questo breve filmato riprende un poster dall’omonimo titolo presente in Sonic Adventure 2. Sempre dallo stesso gioco, fa la sua apparizione il Chao Garden, dove ha luogo la vicenda.

Per quanto riguarda la brevissima trama, un piccolo Chao che apparentemente ha guardato troppi film di fantascienza, si ritrova sonnambulo mentre immagina di combattere nello spazio. Sarà dunque compito del famoso porcospino blu quello di salvare la piccola creatura dal farsi male!

Per chi volesse, potete vedere il breve filmato qua sotto, c’è anche una sorpresa alla fine:

Uno speciale natalizio decisamente fuori dagli schemi ma, sinceramente, di quelli ne avremo a migliaia, quindi non è un grave problema.

AGGIORNAMENTO: è arrivato anche il comunicato stampa ufficiale.

I Chao portano lo spirito delle feste nell’iperspazio in uno speciale cortometraggio web del team SEGA Animato

Massima attenzione, fan di Sonic! Preparatevi a un viaggio interstellare dalle proporzioni supersoniche. Da oggi SEGA mette insieme i Chao e lo spirito delle festività in uno speciale cortometraggio animato realizzato dal pluripremiato team autore delle apprezzatissime web series Sonic Mania Adventures e Team Sonic Racing: Overdrive. Il nuovo cortometraggio, dal titolo “Chao in Space” segue le avventure di Sonic che fa ritorno nell’iconico luogo di Chao Garden, dove incontra un Chao sonnambulo e decide coraggiosamente di intraprendere un’epica battaglia interstellare.

I fan di Sonic riconosceranno l’indimenticabile Chao Garden per averlo già visitato in Sonic AdventureSonic Adventure 2 e in tanti altri celebri titoli della serie.

[amazon_link asins=’B07FSWM4Z2′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b2364ac4-0864-46c6-ad06-75dc82ba7b5a’]