South Park: Scontri Di-Retti arriverà anche su Switch

1 min.
09.03.2018
Notizie


Tra gli annunci dell’ultimo Direct c’è stato anche South Park: Scontri Di-Retti, ennesimo sintomo della ripresa di prestigio di Nintendo tra le terze parti.

Scontri Di-Retti (in inglese The Fractured But Whole) è uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC alla fine dell’anno scorso, sequel del gioco del 2014 South Park: Il bastone della verità, e come questo ritardato duemila volte prima dell’uscita.

Già si era vociferato l’arrivo di Scontri Di-Retti su Switch, magari insieme al predecessore in una confezione simile a Bayonetta 1+2 (in effetti, Il bastone della verità era stato incluso con questo gioco nelle altre piattaforme, per un periodo limitato). Per ora sembra che ci sarà solo il secondo, ma chissà. Inoltre è stato confermato che i due DLC già usciti per il gioco (e il terzo in arrivo quest’anno) non saranno inclusi e dovranno essere acquistati a parte.

Il gioco scandalizzerà tutte le casalinghe a partire dal 24 aprile prossimo. Ecco il comunicato ufficiale:

La gang di South Park fa ritorno con un RPG da supereroi incredibilmente offensivo e, con Nintendo Switch, potrete entrare a South Park sempre e ovunque. Oltre al gioco principale, saranno disponibili per l’acquisto contenuti aggiuntivi del gioco. South Park: Scontri Di-Retti™ verrà lanciato su Nintendo Switch il 24 aprile.

[amazon_link asins=’B06XFWPXYD’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88a998b8-2328-11e8-9b16-231b5ac1764a’]