18 Luglio 2018 • Notizia

South Park: Il Bastone della Verità arriverà in digitale su Switch

In un documento rilasciato da Ubisoft sulle vendite del primo quarto del 2018 viene fatta menzione dell’arrivo su Switch di South Park: Il Bastone della Verità, esclusivamente in digitale.

Sfortunatamente, non abbiamo a disposizione una data precisa, ma sembra che il gioco verrà rilasciato durante questo quarto di anno, quindi al più tardi a settembre. Molto probabilmente verrà dato un annuncio ufficiale in futuro. Se vi è piaciuto Scontri Di-retti, già disponibile su Switch e sequel di Il Bastone della Verità, potreste essere interessati anche a questo titolo!

Fonte: My Nintendo News


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.