Sony Music annuncia Unties, una nuova casa editrice di videogiochi multipiattaforma

1 min.
17.10.2017
Notizie


Sony Music Entertainment annuncia la nascita di Unities, una nuova casa editrice videoludica volta a pubblicizzare titoli di piccole produzioni che a volte vengono persi nel mare dei giochi disponibili online.
Di seguito le dichiarazioni di Sony.

Con la crescita dell’industria videoludica, lo sviluppo di giochi di alta qualità è diventato possibile anche in ambienti ristretti, e l’evoluzione della pubblicazione digitale ha reso più semplice distribuire titoli in tutto il mondo. D’altro canto, con una gran quantità di titoli che invadono il mercato, ci sono anche casi in cui giochi interessanti passano totalmente inosservati.

A Unities, cerchiamo i capolavori persi in queste situazioni e li supportiamo in modo che più persone li notino e li comprino. Spargiamo informazioni su giochi eccellenti e vendiamo titoli per molte piattaforme.

Il nome Unites viene dal pensiero “pubblicare titoli eccellenti di grandi sviluppatori in tutto il mondo” e “liberare i sviluppatori dalle catene della pubblicazione di videogiochi, con l’intenzione di creare una libertà di produzione senza restrizioni”.

La casa editrice si occuperà di pubblicare giochi per la maggior parte delle piattaforme presenti, Nintendo Switch inclusa, essendo separata dall’operato di Sony Interactive Entertainment.

Quindi, sì, Sony supporterà Switch a cominciare da Tiny Metal, simulazione tattica sviluppata da Area35 e in arrivo anche su PlayStation 4 e PC.

Fonte: NeoGAF

[amazon_link asins=’B06XFWPXYD’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c5167db-b327-11e7-960f-2fa34e209b42′]