21 novembre 2018 • Notizia

Sony ha rilasciato la prima foto ufficiale del film di Monster Hunter

Abbiamo da poco ricevuto nuove informazioni sul film di Monster Hunter, ma pare non sia finita qui! Attraverso il suo account Twitter ufficiale, infatti, Sony ha pubblicato quella che è, a tutti gli effetti, la prima foto ufficiale del film.

Per la prima volta vediamo infatti gli attori davvero all’opera, con tanto di costumi: sembra che stiano spingendo forte sul progetto, dal canto nostro speriamo che ne valga la pena!

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.