Sony ha acquisito i diritti cinematografici per Just Dance

1 min.
16.01.2019
Notizie


Sì, avete letto bene: secondo quanto riportato dalla testata online Deadline, la casa di produzione cinematografica Screen Gems (sussidiaria di Sony Pictures Entertainment nota per aver prodotto i film di Resident Evil) si è aggiudicata dopo dure battaglie i diritti per produrre un film tratto dalla serie Ubisoft Just Dance.

Il film, spiega Deadline, sarà prodotto insieme a Ubisoft Film and Television e Olive Bridge Entertainment (un’altra sussidiaria di Sony). È stato fatto il nome del produttore Will Gluck (noto per aver diretto Peter Rabbit, ma che a quanto pare non dirigerà questo prodotto) e a quanto sembra il film è parte di una strategia cross-media professata da Kaz Hirai, CEO di Sony. La gente andrà a vedersi il film Sony di Just Dance, con musiche di artisti stipendiati da Sony Music e per rivivere la magia si comprerà il gioco sulla sua console Sony.

Funzionerà questa strategia? In effetti, l’ultimo Just Dance 2019 è tutto fuorché un’esclusiva PS4…

Fonte: Deadline

[amazon_link asins=’B07DW9NZ1D’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d23e240f-701c-4cc5-bc2d-43e089443d1a’]