Sono state rilasciate nuove informazioni su Yo-Kai Watch 4!

1 min.
15.04.2019
Notizie


Avevate voglia di nuove gustose informazioni su Yo-kai Watch 4? E allora Level-5 ha decisamente pane per i vostri denti: sono state infatti rivelate nelle scorse ore non solo nuove meccaniche di gioco, ma anche nuovi personaggi, Yo-Kai e scenari di gioco!

Innanzitutto è stata rivelata la presenza di Yo-makai, la città degli Yo-Kai comparsa anche nella pellicola dedicata alla serie Yo-kai Watch the Movie: Forever Friends”come quarto mondo di gioco, ma anche l’esistenza di ben 6 personaggi in grado di unirsi alle battaglie come spettatori: non solo i protagonisti Keita e Touma, insomma, ma anche i simpatici Fumi-chan, Natsume, Akinori e Shin, ciascuno con le proprie abilità peculiari.

Yo-Kai Watch 4
Le sgargianti vie della città degli Yo-Kai fanno decisamente la loro porca figura.

Non solo, ma a quanto pare il titolo avrà un modo del tutto nuovo per stringere amicizia con gli svariati mostriciattoli: il “Konkatsu” (nome decisamente accattivante, che potremmo tradurre con “Accoppianime”), al quale verremo introdotti dallo scimmiesco Yo-Kai Konsaru e sul quale avremo più novità in futuro.

E a proposito di Yo-Kai: ne sono stati rivelati anche di nuovi! Nello specifico parliamo di Gomendako, un carinissimo spiritello che possiede chiunque si scusi per la minima stupidaggine, lo spiritello del vento Fuukun (e la sua vera e poderosa forma Fuujin), quello del tuono Raichan (con annessa versione sotto anabolizzanti Raijin) e Narukama, un mostriciattolo portatore di buona sorte.

Infine, come prevedibile,  il titolo sarà compatibile con i giocattoli del brand Yo-kai ArkYo-seiken, dagli svariati e miracolosi effetti.

Restate sintonizzati con noi per altre informazioni dunque, in particolare riguardanti la misteriosa modalità Accoppianime…

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B07FN85GMB’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a3af10d-8f7a-469b-929c-c5ffbbf9b98b’]