Sonic – Il Film: James Marsden conferma di aver firmato un contratto per dei sequel

1 min.
07.03.2020
Notizie


Sonic – Il Film (qui la nostra recensione) è stato un buon successo di botteghino, critica e per i fan della serie. Per questo motivo, forse non c’è da stupirsi di un sequel ma sicuramente dopo così poco tempo si tratta comunque di una sorpresa.

Infatti, l’attore James Marsden, il quale interpreta il ruolo del co-protagonista Tom Wachowski nella pellicola, ha affermato di aver firmato un contratto per vari sequel del film. Ecco un pezzo dell’intervista a Variety, dove Marsden ha reso pubblica la faccenda:

Non sono molto sicuro se posso dirlo ma [faranno tanti film] fin quando hanno voglia. Lo so, è una risposta molto vaga. Era davvero una fantastico gruppo di persone ed è stato così divertente vedere Jim [Carrey] divertirsi ancora così tanto. Penso che questo si è trattato del secondo miglior week-end d’apertura della sua carriera da un punto di vista economico. Ero davvero stupito da queste statistiche. Aveva un grande sorriso stampato sulla sua faccia e abbracciava tutti. Era davvero qualcosa di speciale.

C’è da dire che non solo si tratta di una manovra economica, come ci si aspetti, ma anche il cast sembra decisamente felice di tornare sul set! Speriamo che questa energia possa vedersi anche in un futuro sequel.

Fonte: Comic Book

[amazon_link asins=’B07CCZXHVV’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ff11505b-ed78-40f5-aea9-0bdb9561566d’]