22 Febbraio 2019 • Notizia

Un sondaggio di Atlus chiede l’interesse dei fan verso dei porting su Switch di alcune IP

Atlus ha recentemente aperto un sondaggio (che trovate qui) dove chiede ai fan varie informazioni sulle proprie IP, tra cui l’interesse verso dei porting su Switch per alcune di queste. In particolare i franchise sarebbero Catherine, Shin Megami Tensei, Dragon’s Crown e Persona. Non viene menzionato invece Etrian Odyssey, una saga che è sempre apparsa solo su Nintendo 3DS per le caratteristiche della console (se non sapete cosa intendo controllate la nostra recensione dell’ultimo capitolo).

Altrettanto interessante è il fatto che parlino di porting della serie Persona, forse il porting di Persona 5 di cui si è tanto parlato due mesi fa non è in lavorazione al momento? Sarebbe invece carino sapere qualcosa di Shin Megami Tensei V.

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.