13 Gennaio 2020 • Notizia

Konami annuncia Solomon Program per Nintendo Switch

Sull’ultimo numero di CoroCoro, Konami ha annunciato una nuova IP: il titolo è Solomon Program, ma il genere è avvolto nel mistero (la pagina web dice “RPG? Azione? Sparatutto?” Sarà un misto delle tre cose?).

Solomon Program

Secondo la descrizione i mostri che appariranno sono molto grandi e simili nel design a creature di Pokémon/Digimon/Yu-Gi-Oh.

Un codice demo sarà disponibile per i giapponesi che acquisteranno il nuovo numero di MiraCoro Comics Ver. 2, in uscita il 17 gennaio. È stato annunciato anche un manga per accompagnare il gioco. Di cosa si tratterà? Vedrà mai la luce in occidente? Possiamo solo restare a guardare.

Fonti: ResetEra, Japanese Nintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.