3 settembre 2018 • Notizia

SNK apre il sito teaser di un nuovo gioco

SNK è senza dubbio tornata alla carica, tra il leggiadro picchiaduro SNK Heroines: Tag Team Frenzy e la raccolta SNK 40th Anniversary Collection.

Le novità non finiscono qui, dato che la storica azienda ha da poco aperto un sito teaser per un misterioso nuovo gioco. Il sito contiene solo un conto alla rovescia che scadrà tra una settimana, il 10 settembre.

Che si tratti di una nuova IP o di un altro sguardo al passato, c’è una buona probabilità che arrivi anche su Nintendo Switch… vi terremo aggiornati! Nel frattempo, cosa vi piacerebbe vedere da parte della casa di Osaka? Magari un nuovo Metal Slug? Oppure un nuovo Samurai Shodown?

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.