27 settembre 2018 • Notizia

SNK Heroines: Tag Team Frenzy accoglie Skullo Mania nel cast!

Nintendo ha appena rivelato il secondo personaggio DLC di SNK Heroines: Tag Team Frenzy! Dopo Thief Arthur ecco a voi Skullo Mania!

Come Thief Arthur, Skullo Mania è un personaggio ospite: non viene da un gioco SNK bensì Arika (l’azienda nota per gli ultimi Dr. Mario e la serie 3D Classics). Il gioco in questione è Fighting EX Layer, uscito quest’anno su PlayStation 4 e sequel spirituale di Fighting Layer e della serie Street Fighter EX.

A differenza di molte altre lottatrici, Skullo Mania non sembra essere eccessivamente pervabile (a meno che non si abbia un fetish per le calzamaglie attillate… e chi non ce l’ha?) Skullo Mania sarà disponibile a partire dall’11 ottobre.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.