3 settembre 2018 • Notizia

SNK Heroines: Tag Team Frenzy: un nuovo personaggio in arrivo come DLC?

Manca ormai poco all’arrivo di SNK Heroines: Tag Team Frenzy su Nintendo Switch, e come ben saprete l’intero roster è stato ormai reso pubblico da parte di SNK e NIS America. Pochi giorni fa è stato inoltre annunciato un primo personaggio DLC, trattasi di Thief Arthur, un personaggio di Square-Enix.

Sembra proprio però che la donzella proveniente da Million Arthur: Arcana Blood non sarà la sola a fare compagnia alle simpatiche ragazze di SNK, in quanto nel corso del PAX West 2018 NIS America ha condiviso la silouette di un nuovo personaggio.

Chi potrà mai essere? Stando a quanto rilasciato dalla compagnia sembrerebbe essere un nuovo ospite…

Fonte: Siliconera


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).