13 settembre 2018 • Notizia

SNK Heroines: Tag Team Frenzy: Thief Arthur rinviata al 20 settembre

Ancora ritardi eh? Stavolta si tratta del primo personaggio DLC di SNK Heroines: Tag Team Frenzy. Purtroppo i fan segreti di questo gioco (tra cui io, anche se siamo in pochi) dovranno aspettare ancora un po’ per Thief Arthur.

Originariamente annunciata per oggi, l’eroina di Million Arthur: Arcana Blood sarà invece disponibile in Europa il 20 settembre dalle 2 di mattina (su PS4 invece a mezzogiorno della stessa data), lo stesso giorno in cui verrà rilasciato l’aggiornamento che rende SNK Heroines compatibile con Arcade Stick. Il personaggio costerà 4,99€.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.