24 ottobre 2018 • Notizia

SNK Heroines: un nuovo personaggio sarà rivelato domani

SNK Heroines: Tag Team Frenzy non è morto. Vi dico di no!

NIS America, infatti, ha teasato la terza lottatrice DLC, di cui vediamo la silhouette, che sarà rivelata ufficialmente domani, 25 ottobre.

Chi potrebbe essere la misteriosa donzella?

Vi ricordiamo che i due precedenti personaggi DLC di SNK Heroines, Thief Arthur e Skullo Mania, sono attualmente disponibili al prezzo di 4,99 € l’uno, e che qui potete trovare la nostra recensione di questo picchiaduro tutto (o quasi) al femminile.

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.