20 settembre 2018 • Notizia

Mostrata la copertina di SNK 40th Anniversary Collection

A poco meno di due mesi dal lancio (previsto per il 16 Novembre), NIS America ha rilasciato la copertina ufficiale di SNK 40th Anniversary Collection.

Nella copertina possiamo ammirare vari eroi ed eroine provenienti da tutto il mondo SNK:

Ricordiamo che la collection è un’esclusiva per Nintendo Switch e che coprirà la maggior parte dei giochi pubblicati dalla casa di Osaka, prima della nascita della piattaforma Neo Geo.

Fonte: NintendoSoup


Cresciuto a pane e videogiochi, non c’è cosa che lo faccia rilassare più al mondo dello sprofondare su una sedia e passare la giornata davanti ad uno schermo, magari in compagnia. Gioca competitivamente a Smash da 4 anni e passa gran parte del suo tempo nel cercare di migliorarsi, attendendo Ultimate come se potesse essere l’ultimo videogioco della sua vita. Lo potete trovare su Facebook.

Autore: Riccardo "Midoriss" Serri

Cresciuto a pane e videogiochi, non c'è cosa che lo faccia rilassare più al mondo dello sprofondare su una sedia e passare la giornata davanti ad uno schermo, magari in compagnia. Gioca competitivamente a Smash da 4 anni e passa gran parte del suo tempo nel cercare di migliorarsi, attendendo Ultimate come se potesse essere l'ultimo videogioco della sua vita. Lo potete trovare su Facebook.