16 novembre 2018 • Notizia

Smite arriverà su Switch il 16 novembre!

Il MOBA Smite arriverà oggi, 16 novembre, su Nintendo Switch: una fantastica notizia per gli amanti del genere, che si troveranno davanti un gran bel titolo per le mani, già tra l’altro preannunciato da un recente datamine.

Il gioco sbarcherà sull’ibrida della grande N anche in una ricca edizione limitata: con questa versione saranno infatti disponibili da subito, per un certo periodo, 600 gemme e lo “Smite Founder’s Pack”. Il tutto al modico prezzo di circa 27 Euro.

Qui di seguito, una piccola descrizione del titolo da parte della casa produttrice e un paio di trailer:

Entra nell’arena degli dei! Smite è l’unico MOBA che mette nelle tue mani il potere delle divinità: con una vasta e sempre in aggiornamento gamma di personaggi, eventi, skin ed aggiornamenti bisettimanali ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire! Avanti, gettati a capofitto nell’azione ed impersona una tra 90 divinità del pantheon globale!

Fonte: NintendoEverything


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.