29 novembre 2018 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: prevista una patch per il Day One

Nella rubrica dedicata a Sakurai dell’ultimo numero di Weekly Famitsu viene riportato che Super Smash Bros. Ultimate riceverà una patch al Day One. Solo chi acquisterà fisicamente il gioco dovrà aggiornarlo, chi invece l’ha comprato in versione digitale non dovrà far nulla.

Non sappiamo cosa contenga questa patch, tranne forse un aggiornamento per quanto riguarda la malfamata mossa di Mr. Game & Watch, che ancora non è stata modificata nelle versioni complete che si possono provare a vari eventi nel mondo.

Sakurai ha aggiunto inoltre che sarà possibile salvare i replay come video, senza quindi rischiare di perderli con gli aggiornamenti.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.