15 Gennaio 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: scoperto un glitch che rende gigante la corona di King K. Rool

Dopo Fuffi che decapita la gente e i Pikmin giganti, è stato trovato un nuovo glitch in Super Smash Bros. Ultimate, questa volta legato a King K. Rool e alla sua corona.

Per eseguirlo ci vogliono un certo tempismo per realizzarlo e delle condizioni particolari, la prima delle quali è trovarsi in una battaglia con solo King K. Rool e Yoshi. Dopo che il coccodrillo avrà lanciato la sua corona, Yoshi dovrà mangiarlo e trasformarlo in uovo. Se tutto viene eseguito correttamente, King K. Rool non riuscirà a recuperare la sua corona e questa verrà ingigantita, come potete vedere nel video qua sopra.

Di seguito invece trovate un video un po’ più lungo in cui il processo viene mostrato per intero.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.