19 Dicembre 2018 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: evento a tema Fire Emblem il 21 dicembre

Perché c’era giusto poco Fire Emblem in Smash

No, non l’expo che faranno in Giappone.

Gli eventi nel Tabellone degli Spiriti in Super Smash Bros. Ultimate saranno la next big thing. L’account Twitter giapponese del gioco ha annunciato un evento a tema Fire Emblem che avrà inizio a partire da venerdì 21 dicembre.

Ma per accertarvene vi basta accendere la vostra copia di Smash Ultimate e vedere con i vostri occhi. L’evento si chiama Festival Fire Emblem (parte 1), quindi è ragionevole supporre che una parte 2 arriverà successivamente.

Festival Fire Emblem

Come vediamo, alcuni spiriti varieranno tra le due parti dell’evento, e sconfiggendoli si otterranno più Punti Spirito del normale.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.