3 settembre 2018 • Notizia

Smash Piemonte annuncia il Savoya’s Clash XII, il nuovo torneo di Super Smash Bros. for Wii U!

La community piemontese di Smash Piemonte è pronta a tornare con un nuovo torneo di Super Smash Bros. for Wii U, il dodicesimo ad essere precisi (qui trovate il precedente). Una nuova edizione de il Savoya’s Clash è in arrivo. Di seguito trovate la locandina dell’evento con i vari sponsor e l’evento su Facebook.

L’appuntamento è previstoil prossimo 29 settembre alle ore 10:30. Il torneo si svolgerà come di consueto all’interno del Games Time Cafè di Torino in Corso San Maurizio 12C. Per chi non potrà prendere parte all’evento dal vivo sarà possibile seguirlo in streaming sul canale Twitch di Super Smash Bros. Italia!


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).