7 Dicembre 2018 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: Joker di Persona 5 è il primo DLC del gioco

You’ll never see it coming! Nella notte degli oscar dei videogiochi, i The Game Awards, Nintendo ha annunciato con un teaser trailer quale sarà il primo personaggio DLC (escludendo la Pianta Piranha che sarà per il momento un bonus pre-ordine) ad arrivare all’interno del gioco. Ebbene, quel personaggio sarà proprio Joker, il protagonista dell’acclamato RPG di Atlus per PlayStation 3 e PlayStation 4, Persona 5.

Per la prima volta nella serie, Atlus verrà rappresentata all’interno di Super Smash Bros., portando con sé una delle sue proprietà di punta (a sua volta una costola di Shin Megami Tensei) tra le varie serie rappresentate. Come ben ricorderete dalla nostra notizia sul Fighters Pass, vi avevamo riferito che ciascuno dei personaggi annunciati sarebbe stato completamente nuovo e non basato su altri, portando con sé un proprio scenario e delle musiche dedicate. Che dire, prometti bene, Joker!


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).