Super Smash Bros. Ultimate: Joker di Persona 5 è il primo DLC del gioco

1 min.
07.12.2018
Notizie


You’ll never see it coming! Nella notte degli oscar dei videogiochi, i The Game Awards, Nintendo ha annunciato con un teaser trailer quale sarà il primo personaggio DLC (escludendo la Pianta Piranha che sarà per il momento un bonus pre-ordine) ad arrivare all’interno del gioco. Ebbene, quel personaggio sarà proprio Joker, il protagonista dell’acclamato RPG di Atlus per PlayStation 3 e PlayStation 4, Persona 5.

Per la prima volta nella serie, Atlus verrà rappresentata all’interno di Super Smash Bros., portando con sé una delle sue proprietà di punta (a sua volta una costola di Shin Megami Tensei) tra le varie serie rappresentate. Come ben ricorderete dalla nostra notizia sul Fighters Pass, vi avevamo riferito che ciascuno dei personaggi annunciati sarebbe stato completamente nuovo e non basato su altri, portando con sé un proprio scenario e delle musiche dedicate. Che dire, prometti bene, Joker!

[amazon_link asins=’B07GBHF7Q1′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9c428318-f9ed-11e8-a054-8d74633e608f’]