20 Ottobre 2016 • Notizia

Skyrim: Special Edition su Nintendo Switch supporterà le mod?

Dopo il trailer di presentazione di Nintendo Switch, abbiamo potuto vedere che Bethesda supporterà la console attraverso Skyrim: Special Edition, remastered del quinto capitolo della saga di The Elder Scrolls. Il gioco, da quanto detto dall’azienda all’E3 di quest’anno, avrà piena compatibilità con le mod create dagli utenti anche su console. È quindi più plausibile che anche su Nintendo Switch sarà presente questa funzione, lasciando quindi piena libertà agli utenti di aggiungere e modificare elementi di gioco come più preferiscono.
Di seguito ecco il trailer di presentazione della nuova console di casa Nintendo.

Non ci resta altro che attendere delle conferme per vie ufficiali.

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.