21 Luglio 2018 • Notizia

Disponibile Sky Skipper come Arcade Archives su Nintendo Switch!

Da ieri, 20 luglio, è disponibile come parte della collana Arcade Archives, sull’eShop di Nintendo Switch, il titolo Sky Skipper del 1981, mai pubblicato in occidente e anche in Giappone estremamente raro.

Come per il resto della collana Arcade Archives, il port è curato da HAMSTER e costa 6,99€. Se volete sapere di più su Sky Skipper, potete leggere questa vecchia notizia risalente all’annuncio del titolo il mese scorso.

Fonte: Nintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.