23 Giugno 2019 • Notizia

La sezione spagnola del sito GAME ha aggiunto accessori per Switch Mini

Attualmente sono stati rimossi

Sembra che la sezione spagnola del rivenditore GAME abbia messo in lista alcuni accessori per la presunta nuova versione del tablet Nintendo, lo “Switch Mini”. Purtroppo al momento non potete vederli perché sono stati rimossi, ma sono visibili da questa immagine scattata da un misterioso eroe.

Molti dei nomi corrispondono con i leak di qualche giorno fa da una compagnia cinese, ma potrebbe anche darsi che abbiano copiato i nomi per farsi pubblicità, piuttosto che avere delle vere informazioni a riguardo. A ogni modo bisognerà aspettare che Nintendo annunci questa nuova versione per avere conferme, visto che le loro parole non bastano.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.