5 novembre 2018 • Notizia

Sinister Assistant in arrivo come esclusiva per Wii U

Sì avete letto bene, no, non siete ubriachi, gli sviluppatori indie Ultra Dolphin Revolution hanno annunciato che stanno sviluppando un nuovo gioco, Sinister Assistant, e che uscirà in esclusiva su Wii U entro l’autunno al prezzo di 3,99€.

Il gioco si presenta come un avventura con visuale dall’alto che si vuole rifare ai giochi 8-bit. Noi impersoneremo Emuela, una potente maga che si trattiene per dare una possibilità ai suoi nemici, la quale si è imbarcata in un’avventura (anche se per ragioni sconosciute al giocatore) e si troverà ad affrontare nuovi nemici e pericolose creature attraverso vari mondi.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.