7 Maggio 2016 • Notizia

I creatori di Bravely Default sembrerebbero interessati a NX

Risale oramai a febbraio l’inizio della collaborazione fra Silicon Studio e Mistwalker, studi famosi sulle console Nintendo rispettivamente per la serie di Bravely Default e per The Last Story.
Collaborazione che però è ancora avvolta nel mistero, visto che i due studi non ci hanno ancora informato molto al riguardo. Non sappiamo a che progetto stiano lavorando insieme, e nemmeno su che piattaforma, ma ciò non ci impedisce di speculare: in questo documento di Silicon Studio, che tratta la chiusura dell’anno fiscale e dei guadagni fatti nel corso di esso, l’azienda si mostra interessata a Project NX; quindi possiamo tirare qualche congettura. E se i due studi stessero lavorando insieme ad un sequel di The Last Story, o ad un “Bravely Third” o ad una nuova IP per NX?

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall’età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.

Autore: Ennio "Ameelcare" Gallmann

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall'età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.