14 Luglio 2014 • Notizia

Siamo tornati!

Dopo una manutenzione durata circa una settimana, rieccoci qui con un nuovo CMS, con una nuova veste grafica e con alcune piccole novità.
Prima di tutto, vi informiamo che ora è possibile commentare gli articoli direttamente sul sito, dato che abbiamo implementato Disqus, che vi permetterà di dire la vostra su una notizia o su un nostro articolo accedendo anche tramite social network (come Facebook), nel caso siate troppo pigri per registrarvi.
In secondo luogo, vi informiamo che da oggi cambieremo il tono dei nostri articoli, cercando di renderci meno distaccati, un po’ come abbiamo sempre fatto in altre sedi.
Infine, vi facciamo notare che la nostra rubrica a base di articoli a sfondo satirico-demenziale ha avuto finalmente battesimo: vi presentiamo «In esclusiva». Promettiamo anche di essere più costanti nel supporto a tale rubrica.
E… tutto qui, questo è tutto.
Se ci volete bene (almeno tanto così), potete supportarci in diversi modi:

1) Mettendo il sito nei preferiti e visitandolo frequentemente;
2) Disattivando AdBlock per questo sito, nel caso lo utilizzaste;
3) Condividendo i nostri articoli;
4) Iscrivendovi al nostro canale YouTube;
5) E ovviamente, continuando a seguirci sulla pagina Facebook, dove tutto è cominciato.

Per quelli che proprio ci vogliono bene a tal punto che ci inviterebbero a salire su a fine serata (n-no homo), prossimamente apriremo le donazioni.
Il prossimo obiettivo è quello di passare ad un dominio privato.
Cogliamo l’occasione per ringraziarvi per il supporto che ci avete dato e che ci darete, speriamo davvero che questa cosa diventi grande (e che palle, ho già usato la battuta su Ridley).

Ciao!

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.

Autore: Jun

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.