3 settembre 2018 • Notizia

Siamo alla ricerca di nuovi newser!

Settembre è ormai iniziato, ed inutile dire, ci avviciniamo sempre di più alla fine dell’anno, il periodo più sostanzioso a livello di notizie e articoli. Proprio per questo motivo, noi di Nintendoomed siamo attualmente alla ricerca di tre nuovi newser che possano aiutarci a sostenere il carico di lavoro richiesto e cercare di continuare ad offrirvi un servizio di buona qualità. Di seguito trovate i requisiti richiesti:

  • Avere una buona padronanza della lingua italiana;
  • Conoscere le basi dell’HTML e della formattazione dei testi.
  • Conoscere e seguire ciò che riguarda Nintendo e i suoi prodotti.
  • Essere in grado di saper leggere e tradurre dalla lingua inglese.
  • Garantire costanza e presenza, salvo ovviamente casi eccezionali.
  • Sapere lavorare in squadra utilizzando anche applicazioni come Telegram e Discord.

Al solito, i candidati dovranno inviare in un’unica e sola mail tre notizie di prova, la cui lunghezza dovrà essere di almeno 200 parole ciascuna. Le notizie dovranno essere attinenti con quanto riportato dalla fonte originale (la quale andrà allegata insieme alla notizia) ed essere provviste di un titolo. Eventuali notizie striminzite non verranno prese in considerazione, in quanto non ci permetteranno di valutare attentamente le capacità dei candidati.

Le notizie dovranno essere mandate all’indirizzo email filippo.corso@nintendoomed.it con oggetto “Candidatura Nintendoomed”. Per qualsiasi domanda, dubbi o chiarimenti anche riguardo la retribuzione potete contattarci tramite lo stesso indirizzo email.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).