Shovel Knight: due espansioni e la versione fisica in arrivo l’anno prossimo!

1 min.
31.08.2018
Notizie


Grandi notizie per ogni fan di Shovel Knight, e anche per chi aspettava un’edizione definitiva per poter finalmente comprare il gioco intero.

La casa di produzione del celebre titolo, Yacht Club Games, che già aveva rivelato a IGN la futura modalità multiplayer online Showdown, ha ora rivelato un sacco di informazioni sulle ultime aggiunte a Shovel Knight.

Sia King of Cards, l’ultima delle espansioni della storia, che Showdown usciranno il 9 aprile 2019, e non è tutto! Quello sarà anche il giorno dell’uscita della versione fisica di Shovel Knight: Treasure Trove, sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch.

Precisiamo che Shovel Knight fisico su PS4 esiste già, ma questa sarà la nuova versione con tutte le campagne preinstallate. Su Switch invece è la prima volta che esce una versione fisica.

Riassumendo, questa nuova versione fisica del gioco conterrà Shovel of Hope (cioè il gioco originale), Plague of ShadowsSpecter of TormentKing of Cards e la modalità multiplayer Shovel Knight Showdown. Il prezzo per gli Stati Uniti sarà di 39,99$, e si presume che quello in euro sarà molto simile.

Fonte: IGN

[amazon_link asins=’B01N4ND1T2′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’175c52a3-ad08-11e8-8e8a-83edff1a33ca’]