31 agosto 2018 • Notizia

Shovel Knight: due espansioni e la versione fisica in arrivo l’anno prossimo!

Grandi notizie per ogni fan di Shovel Knight, e anche per chi aspettava un’edizione definitiva per poter finalmente comprare il gioco intero.

La casa di produzione del celebre titolo, Yacht Club Games, che già aveva rivelato a IGN la futura modalità multiplayer online Showdown, ha ora rivelato un sacco di informazioni sulle ultime aggiunte a Shovel Knight.

Sia King of Cards, l’ultima delle espansioni della storia, che Showdown usciranno il 9 aprile 2019, e non è tutto! Quello sarà anche il giorno dell’uscita della versione fisica di Shovel Knight: Treasure Trove, sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch.

Precisiamo che Shovel Knight fisico su PS4 esiste già, ma questa sarà la nuova versione con tutte le campagne preinstallate. Su Switch invece è la prima volta che esce una versione fisica.

Riassumendo, questa nuova versione fisica del gioco conterrà Shovel of Hope (cioè il gioco originale), Plague of ShadowsSpecter of TormentKing of Cards e la modalità multiplayer Shovel Knight Showdown. Il prezzo per gli Stati Uniti sarà di 39,99$, e si presume che quello in euro sarà molto simile.

Fonte: IGN


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.